Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Le Folli Arie - Salto nel buio (Radio Date: 13-11-2015)

Le Folli Arie - Salto nel buio (Radio Date: 13-11-2015)
DA DOMANI IN ROTAZIONE RADIOFONICA IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM D'ESORDIO OMONIMO DE LE FOLLI ARIE, CANDIDATO AL PREMIO TENCO 2015 COME MIGLIOR OPERA PRIMA:

LE FOLLI ARIE
“SALTO NEL BUIO”

“... tutto ciò che provoca un cambiamento in sé non è né male né bene. In realtà, forse, è solo una chance per evolversi, sperabilmente in meglio.”

IN STREAMING SULLE PIATTAFORME:
APPLE MUSIC, SPOTIFY, TIMMUSIC, DEEZER, GOOGLE PLAY MUSIC, TIDAL, GROOVE MUSIC, RDIO, LAST.FM, YOUTUBE, JANGO e molte altre...

IN FREE DOWNLOAD QUI: www.lefolliarie.bandcamp.com/track/salto-nel-buio


La band prog-pop milanese Le Folli Arie, considerata una delle novità più interessanti del panorama indipendente italiano, dopo il successo dei primi singoli "Non è facile" e "Fuori!", in costante rotazione sulle radio di tutta Italia e usciti con prestigiose anteprime nazionali su ilMessaggero.it e L'Espresso, pubblica il terzo singolo “Salto nel buio”.

Scritta e prodotta da Simone Corazzari in collaborazione con Lorenzo Cazzaniga (Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Ray Charles, Sting, Mina, Pfm, Pooh, Vasco Rossi,...) e arrangiata da Le Folli Arie, è una canzone che rappresenta al meglio il sound ricco e variegato della band; non parla solo della solita storia d'amore finita male ma della paura/speranza del cambiamento, del saperlo accettare e di saper saltar nel buio senza troppe paure. Insomma tutto ciò che provoca un cambiamento in sé non è né male né bene. In realtà, forse, è solo una chance per evolversi, sperabilmente in meglio.

Il bellissimo videoclip della canzone, diretto da Filippo Pax, vede come protagonista la provocante suicide-girl Ultima Suicide ed è uscito in anteprima l' 8 novembre per Faremusic.it con la presentazione di Michele Monina; è attualmente visibile sul canale YouTube ufficiale della band: www.youtube.com/watch?v=Ja_BLC8-SNw

Intanto Le Folli Arie proseguono il tour di presentazione dell'album nei live club; la prossima data sarà il 22 novembre al Ligera di Milano.
Per conoscere le prossime date: http://www.lefolliarie.com/rock-anni-70-milano.php
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE FOLLI ARIE
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-11-2015
LE FOLLI ARIE
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-10-2015
LE FOLLI ARIE
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP